50° ANNIVERSARIO FONDAZIONE ALBERTO SIMONINI

La Fondazione "Alberto Simonini - Centro di Formazione Professionale" costituita come ente morale con il D.P.R n°581 del 23.03.1970 per volontà dell'attuale presidente On. Giuseppe Amadei, vuole condividere questo importante traguardo dei 50 anni , con una serie di iniziative che valorizzino la nostra storia.

L'attività di formazione del nostro Ente, iniziata fin dal 1957 ha coinvolto migliaia di partecipanti che grazie anche alle competenze ricevute hanno sicuramente contribuito alla crescita economica e sociale del nostro territorio.

L'iniziativa più importante riguarda la PREMIAZIONE DI EX -ALLIEVI che abbiano realizzato esperienze di eccellenza come imprenditori, attraverso la creazione di imprese che si sono distinte in questi anni, o come professionisti, avendo intrapreso percorsi professionali caratterizzati da significativi sviluppi di carriera.

la selezione di quanti volessero partecipare all'iniziativa verrà eseguita da una Commissione di qualificati rappresentanti del mondo imprenditoriale e della formazione.

E' POSSIBILE SIN DA ORA PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA COMPILANDO IL QUESTIONARIO!

SONO UN IMPRENDITORE COMPILO IL QUESTIONARIO;

SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA - COMPILO IL QUESTIONARIO;