ORGANI STATUTARI E BILANCIO

• Il Presidente avv. Alberto Gambetti
  • Il Consiglio d'amministrazione
  • Il Collegio dei revisori dei conti
L'Ente è retto da un Consiglio di Amministrazione, composto dal Presidente e da quattro Consiglieri. Il Presidente e due Consiglieri sono nominati dall'Opera Benefica "Camillo Prampolini" di Reggio Emilia donatrice del complesso addestrativo di via Merulo,9 e di cui all'atto costitutivo dell'Ente; gli altri due consiglieri sono nominati rispettivamente dal Consiglio Provinciale e dal Consiglio Comunale di Reggio Emilia. Tanto il Presidente quanto gli altri membri durano in carica quattro anni e possono essere sempre riconfermati.

Il collegio dei revisori è costituito da un presidente, due sindaci effettivi e due supplenti. Il Presidente viene nominato dall'Opera Benefica Camillo Prampolini. Due sindaci effettivi saranno nominati rispettivamente dal Presidente della Camera di Commercio di Reggio Emilia e dall'Associazione Industriali di Reggio Emilia. I componenti del Collegio dei Revisori durano in carica tre anni e possono essere riconfermati.

Il consiglio d'amministrazione, attualmente in carica è così composto:

• avv. Alberto Gambetti
  • dr. Claudio Galli nominato dall'Opera Benefica Camillo Prampolini
  • dr.ssa Emanuela Rocco nominata dall'Opera Benefica Camillo Prampolini
  • dott.ssa Elena Bertolini, nominata dalla Provincia di Reggio Emilia

Sono membri del Collegio dei Revisori:

• dott. Paolo Esposito, Presidente, nominato dall'Opera Benefica Camillo Prampolini
  • dott Carlo Vernazza Castromediano nominato dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia.
  • dott. Riccardo Moratti nominato dall'Unione Industriali.

Sono pubblicati in questa pagina lo Statuto della Fondazione e, in ottemperanza alla legge annuale per il mercato e la concorrenza (art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124),  le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle pubbliche amministrazioni, contenute nella nota integraztiva al Bilancio.

168.2 Kb PDF STATUTO FONDAZIONE A. SIMONINI 121.5 Kb PDF BILANCIO CEE FONDAZIONE SIMONINI 2022