14Feb 2020

Corsi in partenza!

Fondazione Simonini organizza
Corsi di:

- Corso "PLC - Controllore Logico Programmabile" - corso serale, a pagamento, durata: 36 ore
PARTENZA: fine marzo 2020

- "Il produttore cinematografico tra creatività e innovazione"
Fondazione Simonini è partner attuatore;
Svolgimento: tra Marzo e Dicembre presso la Fondazione Fare Cinema a Bobbio (PC)
Il corso è gratuito e co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia Romagna (operazione Rif. P.A. 2019-11893/RER)

- Corso di Saldatura - corso serale a pagamento: 28 ore
Partenza: 9 Marzo 2020

- Corso di OPERATORE CNC - corso serale a pagamento, durata: 20 ore
PARTENZA: fine Marzo 2020
SEDE: Convitto Corso Correggio

- Corso di elaborazione buste paga
PARTENZA: Aprile 2020
Costo 480€

- LAVORI IN CORSO - FORMAZIONE A SOSTEGNO DELL'OCCUPABILITA'
Percorsi formativi cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 e dalla Regione Emilia-Romagna, per promuovere la formazione gratuita a persone disoccupate, con lo scopo di fornire competenze utili per il loro inserimento nel mondo del lavoro. I corsi riguardano 3 principali settori : - alfabetizzazione informatica - alfabetizzazione linguistica - competenze trasversali per stare nelle organizzazioni di lavoro.

Per qualsiasi INFORMAZIONE: info@fondazionesimonini.it tel. 0522554235